Crescere insieme nella gioia

Insieme non c'é nulla che non possiamo fare

Camp residenziale con Manitonquat, storyteller nativo americano, leader spirituale della Tribù dei Wampanoag del Massachussett ed autore di diversi libri, ed Ellika, sua moglie.

CRESCERE INSIEME NELLA GIOIA
Camp residenzale con Manitonquat
ed Ellika Linden

quattro giorni alla scoperta della via del cerchio, per ritrovare lo spirito della condivisione, incontrare il maschile e il femminile dentro di noi, riscoprire la gioia di vivere i bambini

 

dal 5 al 9 settembre 2018

C/O sede A testa in giù

via Cella, 38, Ospedaletto di Coriano (RN)

È  un Camp adatto a tutti, giovani, adulti, single, anziani, famiglie, bambini.

Manitonquat, story-teller nativo americano, leader spirituale ed Ellika Linden raccontano:

“I campi che continuammo a tenere durante l’estate, come questo, dettero ad ognuno l’esperienza della vicinanza

che si forma nei clan, creando una nuova cultura e un nuovo sistema sociale basato sulla nostra comune eredità tribale, interrotta da millenni.


È necessario per gli esseri umani vivere in cerchi in cui ognuno sia considerato un essere sacro, importante e prezioso per la comunità al pari di tutti gli altri”...

e i bambini?

“Tutti i bambini sono nostri figli e per essere davvero vicini a un bambino dobbiamo trovare il tempo di stare unicamente in quel mondo con lui e come dicevano i miei antenati:

SERVE UN VILLAGGIO PER CRESCERE UN BAMBINO”

Info e prenotazioni

letidoc@gmail.com

Manitonquat, Uomo che racconta storie di Medicina, è uno Story-teller, capo spirituale della nazione del Wampanoag del Massachusetts.

Ha viaggiato per anni nel Nord America apprendendo da molti saggi anziani dei popoli nativi americani delle Prime Nazioni, e dai genitori nativi che cercano di allevare i propri figli secondo gli “Insegnamenti Originali”. 

 

Scrittore e poeta, insegnante di “supportive listening” conduce programmi di sostegno nelle prigioni degli Stati Uniti.

Da anni tiene in tutto il mondo seminari e workshop per trasmettere gli insegnamenti sulle “istruzioni Originarie”  e per aiutare le persone a creare comunità basate sulla “Via del Cerchio”, la Via del rispetto, dell’apprezzamento reciproco e della responsabilità per tutti gli esseri della Creazione.

 

Il Cerchio, attraverso l’ascolto empatico -Co-Counseling - è la Via che ci permette di tornare alla comprensione, all’affetto, alla vicinanza, alla cooperazione, all’eguaglianza e alla condivisione. 

 

Ellika Linden, svedese, regista teatrale accompagna Manitonquat da 25 anni nel suo progetto sociale, tenendo insieme a lui corsi e seminari  sulla Via del Cerchio e workshop sulla spiritualità femminile . 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now